I viali della vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I viali della vita

Percorsi, Difficoltà e Testimonianze
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eccomi arrivata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stella lucente
Visitatore
Visitatore
stella lucente


Numero di messaggi : 30
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.01.08

eccomi arrivata Empty
MessaggioTitolo: eccomi arrivata   eccomi arrivata EmptyLun Gen 21, 2008 1:43 pm

eccomi arrivata pure io,io sono stella lucente, cheers sono contenta di far parte pure io di questo forum e spero tanto di sentirmi libera di parlare e di esprimere i miei strani pensieri... faccendo parte di questo forum dovreste abbituarvi a convivere pure con i miei errori di ortografia,magari pure ridendoci sopra... un bacio e buon forum a tutti,vi attendo numerosi
Very Happy Laughing I love you flower
Torna in alto Andare in basso
Urus
Admin
Admin
Urus


Numero di messaggi : 82
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.01.08

eccomi arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi arrivata   eccomi arrivata EmptyLun Gen 21, 2008 2:10 pm

Benvenuta stella, mi fa molto piacere sià già entrata nello spirito giusto del forum. tranquilla per gli errori, nessono è quì per riderci su, poi io servo anche a questo, per cercare, per quanto mi è possibile di correggerli. Per il resto siamo quì per afrontare i tuoi strani pensieri così come quelli nostri, capirli e fin dove ci sarà possibile, porvi un minimo di chiarezza.
Grazie di essere quì con noi, buon forum anche a te

Urus
Torna in alto Andare in basso
https://ivialidellavita.forumattivo.com
bunny
Opinionista
Opinionista
bunny


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.08

eccomi arrivata Empty
MessaggioTitolo: Ciao Stella Lucente!!!!   eccomi arrivata EmptyLun Gen 21, 2008 2:51 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi arrivata   eccomi arrivata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi arrivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I viali della vita :: Conosciamoci :: Presentiamoci-
Vai verso: