I viali della vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I viali della vita

Percorsi, Difficoltà e Testimonianze
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio più caloroso benvenuto a tutti voi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Urus
Admin
Admin
Urus


Numero di messaggi : 82
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.01.08

Il mio più caloroso benvenuto a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Il mio più caloroso benvenuto a tutti voi   Il mio più caloroso benvenuto a tutti voi EmptySab Gen 19, 2008 8:33 pm

Ringrazio e do il mio più sincero benvenuto a tutti voi. Spero che questo forum sia di vostro gradimento e saranno sempre ben accetti suggerimenti e consigli per migliore insieme. L'obiettivo di questo forum è afrontare e trattare le argomentazioni di carattere umano che appartengono al vivere quotidiano. Le nostre esperienze, le nostre difficoltà, le nostre paure e perchè no, anche le nostre gioie. Non siamo quì nè per giudicare ogni cosa che quì verrà scritta, nè per discutere le opinioni e le idee altrui. Quello che vorremmo è confrontarle, imparare a conoscerci e riuscire a superare, qualora ci fossero, le nostre paure e difficoltà.
Spero possiate ambientarvi e sentirvi a vostro agio in questo che spero possa presto diventare il vostro forum
Torna in alto Andare in basso
https://ivialidellavita.forumattivo.com
 
Il mio più caloroso benvenuto a tutti voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I viali della vita :: Conosciamoci :: Presentiamoci-
Vai verso: