I viali della vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I viali della vita

Percorsi, Difficoltà e Testimonianze
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio film preferito è....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Urus
Admin
Admin
Urus


Numero di messaggi : 82
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.01.08

Il mio film preferito è.... Empty
MessaggioTitolo: Il mio film preferito è....   Il mio film preferito è.... EmptySab Gen 26, 2008 12:07 am

Battezioamo questo argomento dedicato al cinema raccontando qual'è il nostro film preferito e perchè. Il mio film preferito è Pretty Woman, non so nemmeno quante volte l'ho visto. Semplicemente lo ador perchè trovo sia una favola dei giorni nostri, una storia a lieto fine di una ragazza, costretta dalle circostanze a prostituirsi per sopravvivere e che incontra il suo principe, s'innamora di lei e le regala una nuova vita.
Mi ha colpito perchè un sentimento così forte quale l'Amore e riuscito a fare aprezzare di più la vita a lui, e a fare riaquistare fiducia negli uomini a lei, ma sopratutto perchè il sentimento che provavano l'uno per l'altra, è riuscito a superare le opinioni, i pregiudizi e le maldicenze altrui.
Il cinema per noi è un mezzo, con il quale vibrarci in aria trasportati dalle ali della fantasia, e per quell'ora e mezzo, vivere una vafola facendoci coinvolgere emotivamente e mentalmente dal magico racconto di una storia.
Torna in alto Andare in basso
https://ivialidellavita.forumattivo.com
bunny
Opinionista
Opinionista
bunny


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.08

Il mio film preferito è.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio film preferito è....   Il mio film preferito è.... EmptySab Gen 26, 2008 4:52 pm

Il mio film preferito , in assoluto, quello di cui ricordo ogni scena ed ogni battuta a amemoria, è senz'altro "Ritorno al futuro"!!!

Adoro Michael J.Fox, adoro il personaggio Marty e adoro la voce di Teo Bellia che lo doppia proprio nel primo capitolo di questa trilogia.
Ma soprattutto il film.... è straordinario.....
Mi ha sempre affascinato l'algormento "macchina del Tempo"... rivivere il passato e scoprire il futuro... ma penso che alla fine, il messaggio che Doc vuole dare sia chiario: "ciascuno il suo futuro se lo costruisce da sè, giorno dopo giorno!!!"(ritorno al futuro III)....

FANTASTICOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Il mio film preferito è....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I viali della vita :: Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: