I viali della vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I viali della vita

Percorsi, Difficoltà e Testimonianze
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 corpo e pensiero...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bunny
Opinionista
Opinionista
bunny


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.08

corpo e pensiero... Empty
MessaggioTitolo: corpo e pensiero...   corpo e pensiero... EmptyGio Gen 24, 2008 6:59 pm

Questa notte pensavo al tradimento e mi chiedevo se tradire con la mente, cioè desiderare fortemente qualcuno che non sia il tuo compagno, sia la stessa cosa che tradire fisicamente....
Torna in alto Andare in basso
Urus
Admin
Admin
Urus


Numero di messaggi : 82
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.01.08

corpo e pensiero... Empty
MessaggioTitolo: Re: corpo e pensiero...   corpo e pensiero... EmptyGio Gen 24, 2008 7:12 pm

psicologicamente credo non sia molto corretto, ma effettivametne , come si può controllare il pensiero, so che non è corretto, ma ci sono cose che vanno al di la della nostra portata, e finche con la persona con la quale si sbizzarisce la nostra fantasia non accade nulla di concreto non credo di essere di fronte ad un vero e proprio tradimento. Se così fosse saremo tutti dei traditori, quindi sarebbe del tutto inutile avere una compagna
Torna in alto Andare in basso
https://ivialidellavita.forumattivo.com
bunny
Opinionista
Opinionista
bunny


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.08

corpo e pensiero... Empty
MessaggioTitolo: Re: corpo e pensiero...   corpo e pensiero... EmptyGio Gen 24, 2008 7:30 pm

Urus1972 ha scritto:
psicologicamente credo non sia molto corretto, ma effettivametne , come si può controllare il pensiero, so che non è corretto, ma ci sono cose che vanno al di la della nostra portata, e finche con la persona con la quale si sbizzarisce la nostra fantasia non accade nulla di concreto non credo di essere di fronte ad un vero e proprio tradimento. Se così fosse saremo tutti dei traditori, quindi sarebbe del tutto inutile avere una compagna


Non saprei...è vero forse il pensiero non lo si può controllare...e nemmeno la fantasia...ma...se fossero come un fuoco? magari se smettessero di essere alimentate...

non so...
Torna in alto Andare in basso
Urus
Admin
Admin
Urus


Numero di messaggi : 82
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.01.08

corpo e pensiero... Empty
MessaggioTitolo: Re: corpo e pensiero...   corpo e pensiero... EmptyGio Gen 24, 2008 8:05 pm

Come potresti smettere di alimentare queste fantasie?
Torna in alto Andare in basso
https://ivialidellavita.forumattivo.com
bunny
Opinionista
Opinionista
bunny


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.08

corpo e pensiero... Empty
MessaggioTitolo: Re: corpo e pensiero...   corpo e pensiero... EmptyGio Gen 24, 2008 9:41 pm

Urus1972 ha scritto:
Come potresti smettere di alimentare queste fantasie?

non saprei...forse non condividendole con nessuno....
Torna in alto Andare in basso
stella lucente
Visitatore
Visitatore
stella lucente


Numero di messaggi : 30
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.01.08

corpo e pensiero... Empty
MessaggioTitolo: Re: corpo e pensiero...   corpo e pensiero... EmptyGio Gen 24, 2008 11:09 pm

si si


Ultima modifica di il Sab Feb 16, 2008 4:54 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Urus
Admin
Admin
Urus


Numero di messaggi : 82
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.01.08

corpo e pensiero... Empty
MessaggioTitolo: Re: corpo e pensiero...   corpo e pensiero... EmptySab Gen 26, 2008 12:48 am

Non credo si possano controllare infatti, penso che derivino dal nostro subconscio e spesso ci portano a vedere le persone per come le vorremmo, magari fantasticando un pochino su di loro. Forse nel conoscerle realmente, non sono poi come le avevate immaginate
Torna in alto Andare in basso
https://ivialidellavita.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





corpo e pensiero... Empty
MessaggioTitolo: Re: corpo e pensiero...   corpo e pensiero... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
corpo e pensiero...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I viali della vita :: Le nostre esperienze :: Noi e la coppia-
Vai verso: