I viali della vita

Percorsi, Difficoltà e Testimonianze

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Cosa rende un'uomo affasciante?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Urus
Admin
Admin

Numero di messaggi : 82

MessaggioTitolo: Cosa rende un'uomo affasciante?   Mer Gen 23, 2008 2:55 am

Dal punto di vista femminile, oltre all'aspetto fisico, cosa rende un'uomo affascinante?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://ivialidellavita.forumattivo.com
bunny
Opinionista
Opinionista

Numero di messaggi : 105

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Mer Gen 23, 2008 12:59 pm

Che bell'argomentoo eheheh lol!

Dunque...Innanzitutto credo bisogna premettere che affascinate non significa necessariamente bello.
La bellezza fisica, a differenza di quello che molti affermano, credo sia molto oggettiva.Se un uomo, o una donna, sono belli, lo si vede.Bel corpo, bei lineamenti , bei capelli...ma non sempre un uomo bello è pure affascinate. Il fascino è un insieme di cose che arrivano da dentro.Un uomo affascinante è un uomo colto,che sa parlare di se...Un uomo intrigante...malizioso...che sa giocare con le parole e con la mente di una donna... Un uomo sicuro di se (o che faccia finta di esserlo), un uomo che parla delle sue esperienze, che ha molto da raccontare....
Ci sono molti fattori che rendano un uomo affascinante e che , a differenza della bellezza, sia molto soggettivo. ma credo che fondamentale importanza abbia la carica sessuale che emana...un uomo affascinante è senza dubbio un uomo che porti la tua mente a vivere fantastiche avventure erotiche....

e per te Urus...? Cosa deve avere una donna per essere affascinante?
Visualizza il profilo
Urus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Mer Gen 23, 2008 10:54 pm

Ti ringrazio bunny per la tua risposta molto chiara, quindi non credo che ci siano grosse differenze trattando l'argomento fascino sia dal punto di fista femminile che da quello maschile. Il fascino è una cosa che appartiene al singolo individuo ed è dettato, oltre che dall'aspetto più o meno importade che è quello fisico, all'esperienza che ha vissuto, alla semplicità con cui riesce a porsi agli altri, e sopratutto alla fiducia che ha di se stesso.
stella lucente
Visitatore
Visitatore

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Ven Gen 25, 2008 10:38 pm

ciò che ha detto banny e molto interessante molto chiaro e la penso pure io come lei
per me non conta la bellezza fisica ma quella interiore,credo che la cosa più importante sia il carattere il modo di porsi e di saper prendere la donna,e soprattutto l'INTELLIGENZA di un uomo o una donna..un uomo bello o una donna viene sempre guardata ma magari puoi scoprire che infondo non ti piace.. avvolte si fanno degli errori,ti innamori dell'aspetto fisico di una persona ma poi conoscendola infondo scopri che non ti piace e che con lui ci stai male,perchè la vera persona che c'è in lui o lei non fa per te

comunque dopo tutto..un uomo affascinate per me deve essere intelligente maturo capace di saper ascoltare aprezzarti consigliarti .. poi se dopo tutto questo è anche bello ancora meglio..

ah,dimenticavo (deve avere pure un bel fondo schiena) Very Happy Laughing cheers
Visualizza il profilo
Urus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Mar Gen 29, 2008 12:36 pm

ok, allora io mi devo rasegnare, ho capito...Wink
stella lucente
Visitatore
Visitatore

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Mer Gen 30, 2008 7:50 pm

tu sei uno dei pochi uomini che non deve rassegnarsi,perchè queste doti mi pare tu le possegga tutte........una per una... I love you
Visualizza il profilo
Urus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Mer Gen 30, 2008 8:25 pm

Senti senti, magari fosse come dici tu. se sono solo ci sarà pure un motivo..o no?
Forse la scelta è stata mia, o forse il destino che si è accannito su di me. Ma sta sicura che se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo...Very Happy
bunny
Opinionista
Opinionista

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Mer Gen 30, 2008 11:27 pm

Urus ma come fai a lamentarti? Stella lucente apprezza le tue doti....e sono sicura che non sia la sola... Smile
Visualizza il profilo
stella lucente
Visitatore
Visitatore

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Gio Gen 31, 2008 7:58 pm

se sei solo soletto è perchè lo vuoi solo te e lo sai benissimo....
Visualizza il profilo
Urus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Ven Feb 01, 2008 12:03 pm

stella lucente ha scritto:

..O più semplicemente perchè non ho ancora trovato la persona adatta a me, in grado di farmi mettere da parte il passato e farmi vedere un po' più roseo il futuro. Che sappia credere in me, incoraggiarmi nei momenti di crisi, starmi vicino e sia in grado di farmi sentire veramente speciale....
bunny
Opinionista
Opinionista

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Ven Feb 22, 2008 12:38 am

Urus1972 ha scritto:
stella lucente ha scritto:

..O più semplicemente perchè non ho ancora trovato la persona adatta a me, in grado di farmi mettere da parte il passato e farmi vedere un po' più roseo il futuro. Che sappia credere in me, incoraggiarmi nei momenti di crisi, starmi vicino e sia in grado di farmi sentire veramente speciale....

a volte c'è e nn la si può avere...
Visualizza il profilo
Urus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Gio Feb 28, 2008 4:43 pm

A parte gli scherzi e tutto il resto non mi sno mai reputato affasciante. Anzi, dopo la separazione avevo completamente perso la fiducia in me stesso e sulle mie stesse possibilità. Tant'è vero che ogni volta mi è capitato di uscire con amici, i presenza di qualsiasi ragazza mi facevo sempre da parte, rimanendo in silenzio. Mi limitavo a stare con loro quasi cercando di nascondere la mia presenza
bunny
Opinionista
Opinionista

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   Ven Feb 29, 2008 11:20 am

Urus1972 ha scritto:
A parte gli scherzi e tutto il resto non mi sno mai reputato affasciante. Anzi, dopo la separazione avevo completamente perso la fiducia in me stesso e sulle mie stesse possibilità. Tant'è vero che ogni volta mi è capitato di uscire con amici, i presenza di qualsiasi ragazza mi facevo sempre da parte, rimanendo in silenzio. Mi limitavo a stare con loro quasi cercando di nascondere la mia presenza

ma infatti nn devi essere tu a ritenerti affascinante, lascia questo compito a noi donne...un uomo che si crede affascinante (anche se in realtà lo è) poi smette di esserlo...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa rende un'uomo affasciante?   

Cosa rende un'uomo affasciante?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare
» Cosa si può fare per la copertura adeguata dell'orario scolastico?
» COME VI SIETE ORGANIZZATE? (chi fa cosa, quando...)
» mi chiedono di cambiare CER dopo che il destinatario ha accettato per intero il rifiuto .. cosa faccio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
I viali della vita :: Le nostre esperienze :: Il rapporto con noi stessi-
Vai verso: